Amministrazione Trasparente

Ai sensi del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

Ai sensi della L.r. 27 dicembre 2012, n. 17 Istituzione dell'anagrafe delle cariche pubbliche elettive e di Governo della Regione e del Sistema informativo sul finanziamento e sulla trasparenza dell'attività dei gruppi consiliari e disposizioni in materia di società ed enti istituiti, controllati, partecipati e dipendenti da parte della Regione”

 Ai sensi dell’art. 2 della legge 5 luglio 1982, n. 441 Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti, nonché le attestazioni e le dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano

Ai sensi dell’art. 1, commi 125, 126, 127 della legge n. 124 del 4 agosto 2017 Legge annuale per il mercato e la concorrenza” modificati dal decreto legge 30 aprile 2019 n. 34 Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi (Legge di conversione 28 giugno 2019, n. 58)

vengono qui di seguito pubblicate le informazioni relative all’Associazione Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà.


Organi dell’Associazione

Consiglio di Amministrazione:

Daniele Lupo Jallà (Città di Torino), Presidente
Riccardo Marchis (ISTORETO), Vicepresidente
Riccarso Rossotto (Regione Piemonte)
Eleonora Gerbotto (Città Metropolitana di Torino)
Adriano Andruetto (ANCR)

Revisori contabili:

Mauro Casalegno
Gianluca Ferrero
Gabriella Geromin

 

Dipendenti dell’Associazione

Program Manager: Chiara Cavallarin

Attività educative: Andrea Ripetta (in distacco parziale al Polo del '900)

Amministrazione: Elisa Cabula (in distacco parziale al Polo del '900)

Incarichi di collaborazione

Attività educative: Valentina Zaccaria 

Ufficio mostre: Chiara Miranda

Consulenti

Consulente del lavoro: Massimo Allocco

Consulenza contabile e commercialistica: Mario Prati