Prenotazioni pubblico scolastico
Per prenotare un’attività,
scegliere il grado scolastico della classe.
Una volta scelta l’attività,
compilare il form in tutte le sue parti, indicando
recapito telefonico e orario in cui essere ricontattati per concludere la prenotazione.
Si richiede di prenotare con
almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data richiesta.
Per disdire la prenotazione un'e-mail a
didattica@museodiffusotorino.it
In caso di mancata disdetta o di comunicazione di disdetta il giorno stesso, sarà addebitata una penale di 50.00€.
Per i gruppi scolastici è
obbligatorio presentare in biglietteria, al momento della visita l'
elenco dei partecipanti.
Servizi Educativi*
Tipologia Attività*
Note
Indicare la fascia oraria in cui si preferisce essere ricontattati per finalizzare la prenotazione.
Fascia Oraria*
Condizioni generali, Newsletter & Privacy: *
Dichiaro di aver letto e accettato l'
informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.
*Accetto le condizioni sulla privacy