Prenotazioni pubblico scolastico
Prenotazioni pubblico scolastico
Per prenotare un’attività, scegliere il grado scolastico della classe.
Una volta scelta l’attività, compilare il form in tutte le sue parti, indicando recapito telefonico e orario in cui essere ricontattati per concludere la prenotazione. Si richiede di prenotare con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data richiesta.

Per disdire la prenotazione un'e-mail a didattica@museodiffusotorino.it
In caso di mancata disdetta o di comunicazione di disdetta il giorno stesso, sarà addebitata una penale di 50.00€.

Per i gruppi scolastici è obbligatorio presentare in biglietteria, al momento della visita l'elenco dei partecipanti.

Servizi Educativi*

Tipologia Attività*

Data Visita*
Ora*
Nr. Studenti*
Nr. Accompagnatori*
Nr. Disabili cognitivi*
Nr. Disabili motori*
Nome della scuola*
Indirizzo*
Città*
CAP*
Provincia*
Stato*
Referente*
e-mail*
Telefono fisso*
Cellulare*
Tipo pagamento*


Note
Indicare la fascia oraria in cui si preferisce essere ricontattati per finalizzare la prenotazione.

Fascia Oraria*
Condizioni generali, Newsletter & Privacy: *
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.
  *Accetto le condizioni sulla privacy