Corso Valdocco 4/A - Torino
info: +39 011 01120780
info@museodiffusotorino.it
INFORMAZIONI
GENERALI
THE
MUSEUM
PORTALE della
DIDATTICA
PIETRE
D'INCIAMPO
DIRITTIBUS
IL MUSEO PER LA CITTÀ
HOME
IL MUSEO
IL PALAZZO
ALLESTIMENTO PERMANENTE
I LUOGHI
PUBBLICAZIONI
ARCHIVIO NEWS
ARCHIVIO FOTO GALLERY
MOSTRE E PROGETTI
MOSTRE IN CORSO
ARCHIVIO MOSTRE
NOLEGGIA UNA MOSTRA
ARCHIVIO PROGETTI
SERVIZI EDUCATIVI
Scuole Primarie
Secondarie 1° Grado
Secondarie 2° Grado
Progetti Speciali
PRENOTA
VISITA IL MUSEO
INFORMAZIONI GENERALI
VISITE GUIDATE
ACCESSIBILITÀ
CHI SIAMO
STORIA
ORGANIGRAMMA
AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
CONTATTI
NEWSLETTER
IL MUSEO
PRENOTA LA SALA
Sala conferenze
Il Museo è un centro di attività che fonda la sua esistenza anche sull'organizzazione di eventi culturali – convegni, incontri, spettacoli teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche – pensati per offrire ai visitatori occasioni di approfondimento e coinvolgimento:
un luogo vivo, che instaura un dialogo attivo con la società di oggi.
La sala conferenze è uno spazio che ben si presta a ospitare iniziative di vario genere. Ha una superficie di 120 mq e può accogliere novanta spettatori.
Le dotazioni tecniche consentono lo svolgimento di qualsiasi tipo di presentazione,
proiezione o spettacolo. In base alle disponibilità e alla programmazione del Museo, concessa in affitto.
Per maggiori informazioni sull'affitto della sala conferenze
contattare il numero 0114420783 o scrivere a:
mdiffuso@comune.torino.it
Regolamento affitto sala
QUICKINFO
Il Museo osserva i seguenti orari:
dal martedì alla domenica
dalle ore 10.00 alle ore 18.00
il giovedì
dalle ore 14.00 alle ore 22.00
chiuso il lunedì
Ingresso a pagamento:
biglietto intero 5 Euro
biglietto ridotto 3 Euro
visitatori tra i 18 e i 25 e oltre i 65 anni, gruppi prenotati
(fra le 15 e le 30 unità), visitatori che abbiano acquistato
nella stessa giornata un biglietto di ingresso al Museo
o alla mostra temporanea, Amici del Museo.