Festa della Liberazione
UN FIORE PER LE LAPIDI DEL MUSEO
Da sabato 16 a domenica 24 aprile, dalle ore 10 alle ore 18

Le lapidi presenti nel cortile interno di Palazzo San Celso sono escluse dai percorsi istituzionali di infioramento, visto che sono collocate all'interno di uno spazio musuale. Perchè non permmettere allora alla cittadinanza, agli avventori di passaggio, a chiunque ne abbia voglia o desiderio di portare un omaggio curato in prima persona?! L'invito è quindi di passare nei giorni compresi tra sabato 16 e domenica 24 aprile per apporre un fiore - di qualsiasi foma o materiale (disegno, fiore di stoffa, fiore vero, ecc..) - e magari di scattare o scattarsi una foto da inviare tramite il profilo FB o quello IG del Museo così che si crei una narrazione per immagini della eventuale partecipazione spontanea a cui assisteremo!

Coloro che nei giorni compresi tra il 16 e il 24 aprile si presenteranno in biglietteria - negli orari di apertura, tra le 10 e le 18 - con un fiore da apporre sulle lapidi potranno inoltre usufruire dell’ingresso gratuito all’allestimento permanente del Museo.

Per informazioni conttatare la biglietteria del Museo Diffuso della Resistenza receptionsancelso@polodel900.it - tel. 01101120780