IL MUSEO È APERTO!

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021) e del D.L. 26 novembre 2021 n. 176, e D. L.  24 dicembre 2021 n. 221, si comunica che per visitare il Museo è obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato, unitamente ad un documento di identità à o il certificato medico di esonero e tenere correttamente indossata la mascherina.

Il Green pass rafforzato è Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19. Il green pass rafforzato non include l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.

Per accedere restano valide le seguenti indicazioni: avere la temperatura inferiore ai 37,5° e disinfettare le mani con le soluzioni idroalcoliche a disposizione.

Certi della vostra preziosa collaborazione, vi aspettiamo perchè la Cultura non si fermi!