AVVISO DI SELEZIONE REFERENTE AMMINISTRATIVO

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: CCLN COMMERCIO - TERZO LIVELLO
SEDE DI LAVORO: TORINO
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 1 NOVEMBRE 2021

Per dichiarazione di interesse inviare Curriculum Vitae e breve lettera di presentazione in cui evidenziare come le competenze e le esperienze pregresse del candidato siano in linea con il profilo ricercato.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il I novembre 2021 all’indirizzo info@museodiffusotorino.it specificando nell’oggetto del messaggio Selezione Referente Amministrativo seguito da nome e cognome del/della candidato/a.

La figura ricercata dovrà garantire la solidità di gestione delle attività – ordinarie e straordinarie – dell’Associazione Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà, operando in stretto raccordo con l’organo amministrativo a cui la figura riporterà direttamente.

Per le specifiche sul profilo richiesto e le modalità di selezione si consulti l'allegato riportato qui di seguito.