Dirittibus
DIRITTIBUS E L'AMBIENTE - SOLD OUT

Il progetto Dirittibus. Il Museo per la città è orgoglioso di partecipare a Biennale Democrazia 2021. Il secondo incontro si terrà

Venerdì 8 ottobre ore 10 | IIS Primo Levi, corso Unione Sovietica 490

Dirittibus e l'ambiente

Luca Zanotta (Museo diffuso della Resistenza) a dialogo con Giorgio Brizio e Luca Sardo (Fridays for Future).

Il dialogo, che interseca anche temi strettamente connessi alla crisi climatica, come quello delle migrazioni e della sostenibilità, sarà condotto da un operatore del Museo e vedrà un confronto con alcuni giovani attivisti del movimento Fridays for Future e con Giorgio Brizio, autore di “Non siamo tutti sulla stessa barca” (Slowfood editore).

L'evento è gratuito. BIGLIETTI ESAURITI.

Dirittibus è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del “Bando CivICa”, progetti di Cultura e Innovazione Civica. Dirittibus è realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese e con il contributo di Fondazione CRT. Dirittibus giova del contributo della Città di Torino.