IL MUSEO È APERTO!

Da oggi il Museo è nuovamente aperto.

Potete visitare l'allestimento permanente e la mostra temporanea 75 anni dopo. La liberazione di Torino nelle fotografie di Felix De Cavero dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18. Sabato I e domenica 2 maggio il museo resterà chiuso

La prenotazione è obbligatoria: t. 011 01120780 | receptionsancelso@polodel900.it

Al vostro arrivo vi sarà richiesto di effettuare la misurazione della temperatura ed è sempre obbligatorio l'uso della mascherina durante tutto il percorso di visita. In biglietteria troverete guanti, gel disinfettante e auricolari in distribuzione gratuita. Se volete rendere la vostra visita ancora più sostenibile portate con voi cuffie o auricolari. Per ogni visitatore e visitatrice è offerta una pubblicazione in omaggio a scelta tra quelle attualmente in offerta (fino a esaurimento scorte).

Per ogni necessità e richiesta il personale è a vostra disposizione.

Vi aspettiamo!