MODIFICHE ORARI DI APERTURA

Il Museo è visitabile dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.

Causa assemblea sindacale, per la sola giornata di giovedì 25 febbraio il Museo chiuderà alle ore 17. L'ultimo accesso all'allestimento permanente e alla mostra 75 anni dopo. La Liberazione di Torino nelle fotografie di Felix De Cavero sarà pertanto alle ore 16.30.

Per assicurarvi una visita in piena sicurezza e serenità vi verrà chiesto di indossare la mascherina per tutto il percorso e di consentire al personale di rilevare la vostra temperatura corporea. Saranno a vostra disposizione guanti e gel igienizzante. Se volete aiutarci a rendere la vostra visita più sostenibile potete portare con voi cuffie o auricolari; se non ne possedete vi saranno forniti dal personale del Museo.

Siamo ansiosi di vedere il Museo ripopolarsi e rianimarsi e la vostra presenza sarà per noi un dono. Un dono che ci sentiamo di ricambiare offrendo a ogni visitatore/trice un piccolo omaggio.

Se siete un gruppo numeroso vi chiediamo di prenotare la vostra visita: t. 011 01120780 | receptionsancelso@polodel900.it

Per ogni informazione: info@museodiffusotorino.it