Servizi educativi
VISITA AL RIFUGIO DI PIAZZA RISORGIMENTO

Domenica 20 settembre 2020

in occasione della 33esima edizione della Festa dell'Uva in via Nicola Fabrizi, organizzata da Federvie e dal Centro Commerciale Artigianale Naturale Campidoglio Onlus

sono in programma due visite guidate al Museo d'Arte Urbana e al rifugio antiaereo di piazza Risorgimento.
Ritrovo ore 15.30 sagrato chiesa di San Alfonso, corso Tassoni angolo via Cibrario, visita guidata gratuita alle opere del MAU e al Borgo Campidoglio con il direttore artistico Edoardo Di Mauro, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Ingresso ore 17.15 Piazza Risorgimento lato via Rosta, dalla torretta dipinta da Karim in omaggio alla partigiana e costituente Teresa Noce, visita con guida al rifugio antiaereo a cura del Museo diffuso della Resistenza. Costo Euro 4. Info 800 329 329.

Sostenitori istituzionali : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizione 6 Comune di Torino, Comune di Torino Settore Tempo Libero.
Sostenitore : Unione Buddhista Italiana.
Sponsor tecnici : OIKOS Colore e Materia per l'Architettura, Fiammengo Federico srl
Direzione Artistica della Galleria del MAU : Daniele D'Antonio e Edoardo Di Mauro
Partner : Associazione Tribù del Bad Night Cafè/Cabina dell'Arte Diffusa, Officine Brand www.officinebrand.it, Galleria Campidoglio

Info : 335 6398351 info@museoarteurbana.it www.museoarteurbana.it