Servizi educativi
VISITA AL RIFUGIO DI PIAZZA RISORGIMENTO

Sabato 7 dicembre 2019, nell'ambito del cartellone di Contemporary Art Torino + Piemonte, si svolge la decima edizione di "MAU & CO. Il Museo d'Arte Urbana nel Borgo Campidoglio".

Programma:

Ore 15.30 : visita guidata gratuita alle opere del MAU ed al Borgo Campidoglio con il Direttore Artistico Edoardo Di Mauro, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.
Ore 17.15 : ingresso da Piazza Risorgimento torretta lato via Rosta decorata dall'artista Karim con un'opera dedicata alla partigiana e Donna della Costituzione Teresa Noce, visita con guida al Rifugio Antiaereo, in collaborazione con Museo Diffuso della Resistenza.

Costo Euro 4,00. Prenotazioni Numero Verde 800 329 329

Dalle 18.30 alle 21.30 : presso la Galleria del Museo d'Arte Urbana via Rocciamelone 7 c, asta di opere di artisti contemporanei a costo contenuto il cui ricavato, sotto forma di donazione liberale, sarà esclusivamente devoluto a sostegno del mantenimento della sede del MAU.
Nella stessa serata festa di fine anno del media partner Officine Brand. Ingresso libero e rinfresco

Sostenitori istituzionali : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizione 6 Comune di Torino, Comune di Torino Settore Tempo Libero
Sponsor tecnici : OIKOS Colore e Materia per l'Architettura, Fiammengo Federico srl
Direzione Artistica della Galleria del MAU : Daniele D'Antonio e Edoardo Di Mauro