AVVISO DI SELEZIONE

SEDE DI LAVORO: TORINO
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 13 SETTEMBRE 2019
CHIUSURA CONTRATTO: AL RIENTRO DELL’IMPIEGATA

Per dichiarazione di interesse inviare Curriculum Vitae e breve lettera di presentazione in cui evidenziare come le competenze e le esperienze pregresse del candidato siano in linea con il profilo ricercato.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 13 settembre 2019, all’indirizzo info@museodiffusotorino.it specificando nell’oggetto del messaggio Selezione sostituzione malattia seguito da nome e cognome del candidato.

La figura ricercata dovrà garantire la solidità di gestione delle attività – ordinarie e straordinarie – dell’Associazione Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà, operando in stretto raccordo con l’organo amministrativo a cui la figura riporterà direttamente. La figura si occuperà principalmente di:

- controllo di gestione del Museo e delle sue attività;
- segreteria amministrativa;
- collaborazione con gli organi dell’Associazione.

Per le specifiche sul profilo richiesto e le modalità di selezione si consulti l'allegato riportato qui di seguito.