Servizi educativi
APERTURA STRAORDINARIA DEL RIFUGIO ANTIAEREO

Domenica 9 giugno 2019 in Borgo Campidoglio, nell'ambito della Festa di Primavera promossa dal Centro Commerciale Artigianale Naturale Campidoglio e da Federvie, il Museo d'Arte Urbana organizza un percorso nelle vie di Borgo Campdoglio.

Ore 15.30 : partenza dal Sagrato della Chiesa di San Alfonso, corso Tassoni ang. via Cibrario, visita guidata gratuita alle opere del MAU ed al Borgo Campidoglio con il Direttore Artistico Edoardo Di Mauro, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.
Ore 17: discesa da torretta Piazza Risorgimento lato via Rosta, decorata dall'artista Karim con un'opera dedicata alla partigiana e Donna della Costituente Teresa Noce, visita con guida al Rifugio Antiaereo in collaborazione con il Museo diffuso della Resistenza. Costo euro 4, prenotazioni Numero Verde 800-329329.

Sostenitori istituzionali : Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Circoscrizione 6 Comune di Torino, Comune di Torino Settore Tempo Libero
Sponsor tecnici : OIKOS Colore e Materia per l'Architettura, Fiammengo Federico srl
Direzione Artistica della Galleria del MAU : Daniele D'Antonio e Edoardo Di Mauro
Partner : Associazione Tribù del Bad Night Cafè/Cabina dell'Arte Diffusa, Officine Brand www.officinebrand.it, Galleria Campidoglio