Festa della Liberazione
LA LIBERAZIONE TRA DOCUMENTI E NARRAZIONE: UNA VISITA GUIDATA CON ANIMAZIONE TEATRALE
25 aprile ore 15 e ore 16 - Allestimento permanente

Le vicende di Franco Balbis, Paolo Braccini ed Eusebio Giambone saranno il filo rosso di un percorso che accompagnerà i partecipanti alla riscoperta di alcuni momenti della Liberazione di Torino. dall'allestimento del Museo all'archivio dell'Istoreto. Il contesto storico, la narrazione teatrale e le fonti documentarie saranno gli strumenti attraverso i quali riflettere sul senso e sul valore della Festa di Liberazione oggi.

Biglietto di ingresso al Museo ridotto (3,00 euro) e gratuito per i minori di 16 anni.
La visita guidata invece è gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 011 01120780, negli orari di apertura del Museo.

Durata della visita 1 ora e mezza.