IL RINGRAZIAMENTO DEL MUSEO AI SUOI SOSTENITORI

A poche ore dalla diffusione dell’appello sono già numerosissime le testimonianze di solidarietà e sostegno alla nostra organizzazione.

Desideriamo ringraziare Piero Fassino, promotore dell’iniziativa, e le 36 persone che insieme a lui hanno firmato l’appello per essersi mobilitati e aver speso il loro nome in favore della nostra attività, dando spazio e voce alla denuncia delle difficoltà in cui ci troviamo.

Accanto a loro, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che stanno contribuendo al nostro sostegno con le loro donazioni e a quanti hanno aggiunto il proprio nome alla lista dei firmatari scrivendo all’indirizzo sostengoilmuseo@museodiffusotorino.it, testimoniandoci la loro stima e solidarietà.