Amministrazione Trasparente
Ai sensi del del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33

“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ” e alla L.r. 27 dicembre 2012, n. 17 “Istituzione dell'anagrafe delle cariche pubbliche elettive e di Governo della Regione e del Sistema informativo sul finanziamento e sulla trasparenza dell'attività dei gruppi consiliari e disposizioni in materia di società ed enti istituiti, controllati, partecipati e dipendenti da parte della Regione. ”e ai sensi dell’art. 2 della legge 5 luglio 1982, n. 441 “Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti”, nonché le attestazioni e le dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano, vengono qui di seguito pubblicate le informazioni relative all’Associazione Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà.
Organi dell’Associazione

Presidente: Adriano Andruetto

Vicepresidente: Riccardo Marchis

Direttore: Guido Vaglio

Consiglio Direttivo:
Adriano Andruetto (Ancr), Presidente
Riccardo Marchis (Istoreto), Vicepresidente
Maria Grazia Sestero (Città di Torino)
Marco Riva Governanda (Regione Piemonte)

Revisori Contabili:
Mauro Casalegno
Gianluca Ferrero
Gabriella Geromin

Dipendenti dell’Associazione

Amministrazione: Chiara Cavallarin

Ufficio mostre: Francesca Toso

Servizi Educativi: Federica Tabbò

Comunicazione e promozione: Elena Cannarozzi

 

AVVISO DI SELEZIONE

POSIZIONE RICERCATA: REFERENTE AMMINISTRATIVO
CONTRATTO OFFERTO: SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ - PART TIME
INIZIO ATTESO COLLABORAZIONE: 21 DICEMBRE 2017
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: CCLN COMMERCIO – TERZO LIVELLO
SEDE DI LAVORO: TORINO
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 18/12/2017

Per dichiarazione di interesse inviare:
- il proprio Curriculum Vitae;
- una breve lettera di presentazione in cui evidenziare come le competenze e le esperienze
pregresse del candidato sono in linea con il profilo ricercato

Le candidature dovranno essere inviate tramite e-mail entro e non oltre il 18 dicembre 2017,
all’indirizzo info@museodiffusotorino.it, specificando nell’oggetto del messaggio
“Selezione sostituzione maternità” seguito da nome e cognome del/la candidato/a.
 
La figura ricercata dovrà garantire la solidità di gestione delle attività – ordinarie e straordinarie –
dell’Associazione, operando in stretto raccordo con la Direzione del Museo, a cui la figura riporterà
direttamente. La figura si occuperà principalmente di controllo di gestione del Museo e delle sue
attività; segreteria amministrativa; gestione del personale; collaborazione con gli organi
dell’Associazione; rapporti con i consulenti amministrativi (commercialista e consulente del lavoro).

Il dettaglio delle principali funzioni sono specificate nell'allegato

Incarichi di collaborazione

Servizi educativi: Davide Bobba

Servizi educativi: Andrea Ripetta

Comunicazione e promozione: Elena Cannarozzi

Ufficio mostre. Linda Lombardi

 

Consulenti

Consulente del lavoro: Massimo Allocco

Responsabile tecnico della sicurezza e responsabile servizio protezione e prevenzione: Giorgio Chiambretto

Consulenza contabile e commercialistica: Mario Prati