Amministrazione: Chiara Cavallarin
Ufficio mostre: Francesca Toso
Servizi Educativi: Federica Tabbò
Comunicazione e promozione: Elena Cannarozzi
AVVISO DI SELEZIONE
POSIZIONE RICERCATA: REFERENTE AMMINISTRATIVO
CONTRATTO OFFERTO: SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ - PART TIME
INIZIO ATTESO COLLABORAZIONE: 21 DICEMBRE 2017
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: CCLN COMMERCIO – TERZO LIVELLO
SEDE DI LAVORO: TORINO
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 18/12/2017
Per dichiarazione di interesse inviare:
- il proprio Curriculum Vitae;
- una breve lettera di presentazione in cui evidenziare come le competenze e le esperienze
pregresse del candidato sono in linea con il profilo ricercato
Le candidature dovranno essere inviate tramite e-mail entro e non oltre il 18 dicembre 2017,
all’indirizzo info@museodiffusotorino.it, specificando nell’oggetto del messaggio
“Selezione sostituzione maternità” seguito da nome e cognome del/la candidato/a.
La figura ricercata dovrà garantire la solidità di gestione delle attività – ordinarie e straordinarie –
dell’Associazione, operando in stretto raccordo con la Direzione del Museo, a cui la figura riporterà
direttamente. La figura si occuperà principalmente di controllo di gestione del Museo e delle sue
attività; segreteria amministrativa; gestione del personale; collaborazione con gli organi
dell’Associazione; rapporti con i consulenti amministrativi (commercialista e consulente del lavoro).
Il dettaglio delle principali funzioni sono specificate nell'allegato